per favore..sono ore che posto questo intervento

Messaggioda Francesco17 » 13 gen 2009, 15:55

Salve mi servirebbe la traduzione delle frasi dell' esercizio n.31 a pag 283 concernente il futuro perfetto che si trova sul libro greco nuova edizione esercizi 2 (Campanini-Scaglietti). Grazie Ciauz





entrambe le immagini che ho inserito sono le stesse.. grazie dell'aiuto!

Francesco17

Utente SILVER
Utente SILVER
 
Risposte:

Messaggioda FOX40 » 13 gen 2009, 16:22

anchio sto aspettando come te, ma non posto la mia richiesta + volte!
Non serve a nulla! E poi devi anche dare il tempo alla gente, metti che te le sta facendo in questo momento e vede te che gli metti fretta? Io non te le farei proprio!

Abbi pazienza, anchio sto aspettando da ore, ma sono sicuro che prima o poi la risposta arriva! Didakalos st qui fino alle 6 quindi aspetta e vedrai!

Non prendrlo come un rimprovero, ti sto dando un consiglio! ok2

FOX40

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda giada » 13 gen 2009, 16:54

Allora vi spiego una cosa

c'è scritto in questo forum (come regola per l'assistenza grammaticale)

Didaskalos non è come me per le versioni che rispondo in tempo reale

Didaskalos desidera (e c'è scritto) che le richieste siano postate per tempo.

Se guardate le risposte lui di solito risponde sempre la mattina del giorno dopo.

Per cui non pretendele subito quando le postate... è un lavoro più delicato il suo

Io le versioni le ho già pronte, tradotte da tempo, lui invece deve tradurle all'impronta.

Volete che per la fretta ve le dia sbagliate? No vero!!!!

Quindi dategli tempo e postatele il giorno prima ok?

baci.

giada

Site Admin
Site Admin
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-30 12:47:24 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.