socrate beve la cicuta, greco.

Messaggioda ramone » 2 nov 2010, 15:55

ciao, mi serve la traduzione di socrate beve la cicuta da askesis, ché la mia non ha proprio senso.
grazie ancora.

ramone

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 
Risposte:

Messaggioda giada » 2 nov 2010, 15:58

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda ramone » 2 nov 2010, 16:02

grazie mille!

ramone

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda Xigbar 007 » 27 ago 2011, 8:04

ciao, servirebbe anke a me la stessa versione, per lo stesso motivo.
grazie

Xigbar 007

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 27 ago 2011, 8:12

cerca nel sito prima di fare una richiesta nel forum LE VERSIONI ORA SONO TUTTE PUBBLICATE A CREDITI e quindi potete prenderle da soli

(premendo il tasto – magari salvati la pagina così puoi cercare direttamente – ora puoi cliccarlo da qui se vuoi)

abbiamo lavorato tutta l'estate per poter far questo chefaticaccia e quindi per favore imparate ad usarlo

[center].[/center]


I crediti che hai a disposizione puoi vederli qui post tuo (non questo mio) a sinistra sotto il tuo nick è l'ultima voce infatti dice Crediti: (il numero varia a seconda dei crediti che hai a disposizione)

Visualizzarai la versione e se hai crediti potrai cliccare il link per vederla (sta alla fine del testo greco o del titolo) e se non li hai leggi la mia firma per averne

comunque clicca e ci vai direttamente ora per questa che ti serve

giada

Site Admin
Site Admin
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-30 12:28:57 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.