La fondazione delle colonie Isocrate Versione greco

Messaggioda zuci19 » 5 nov 2010, 21:13

in questi giorni sto traducendo molto il panegirico di Isocrate ma mi sono bloccato @.@ chiedo gentilmente il punto in cui ho trovato più difficoltà (visto che sto traducendo solo il panegirico, una marea di versioni quindi XD) tratto dal libro versioni di greco per il triennio, minerva scuola.. la versione pag. 374 numero 314.. 'la fondazione delle colonie'

inizio: Περι δε τους αυτους χρονους ορωσα τους μεν βαρβαρους την πλειστην της χωρας κατεχοντας, τους δ' Ελληνας εις μικρον τοπον κατακεκλειμενους και δια σπανιοτηνα..

fine:παντα γαρ περιεβαλοντο τον τοπον ον νυν τυγχανομεν κατεχοντες.

capisco che è un po tardi e non chiedo risposta immediata XD grazie per l aiuto

zuci19

Utente SILVER
Utente SILVER
 
Risposte:

Messaggioda zuci19 » 5 nov 2010, 21:40

EDIT: E' tratto dal Panegirico 34-36

zuci19

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Messaggioda giada » 6 nov 2010, 9:42

OK ok2 La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye


giada

Site Admin
Site Admin
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-25 12:54:35 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.