Perfavore mi dareste una mano?

Messaggioda Caro.Carrie » 12 ago 2011, 10:47

Mi servirebbe la versione di greco un cane vendica la morte del padrone, dal libro Gymnasion 2.
(Inizio: Πύρρος ὁ βασιλεύς... fine:φόνον ἐκολάσθησαν). E poi volevo segnalare che ho sprecato un credito per una versione che veniva mostrata solo a metà e si blocca all'inizio del discorso diretto, la versione è:"Achille restituisce a Priamo il corpo di Ettore", è stato un po' scorretto da parte del sito a parere mio. Grazie in anticipo.

Caro.Carrie

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 
Risposte:

Messaggioda giada » 12 ago 2011, 10:50

non è scorretto ma è un errore e ti do il credito

per favore senza polemizzare scrivetemi se ci sono problemi così posso correggere ci sono 50 mila versioni sul sito e qualche errore capita .... come vedi siamo qui sul forum di 12 agosto appunto per aiutarvi se ci sono problemi...

vabbè l'altra la trovi qui e col credito che ti ridò puoi vederla

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda giada » 12 ago 2011, 10:55

[quote="giada"]non è scorretto ma è un errore e ti do il credito

per favore senza polemizzare scrivetemi se ci sono problemi così posso correggere ci sono 50 mila versioni sul sito e qualche errore capita .... come vedi siamo qui sul forum di 12 agosto appunto per aiutarvi se ci sono problemi...

vabbè l'altra la trovi qui e col credito che ti ridò puoi vederla



comunque ora anche l'altra è ok

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda Caro.Carrie » 12 ago 2011, 11:02

Grazie mille!

Caro.Carrie

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-30 12:00:27 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.