compito di latino

Messaggioda annuccia pippina » 22 apr 2012, 17:44

domani ho compito di latino...e sinceramente non mi va di prendere il mio solito 5!!! mi date qualche consiglio per arrivare magati al sei?



p.s: io studio la grammatica, ma il problema è che non riesco ad applicarla!! grazieate grazieate grazieate

annuccia pippina

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 
Risposte:

Messaggioda Angioletta95 » 23 apr 2012, 14:48

[quote="annuccia pippina"]domani ho compito di latino...e sinceramente non mi va di prendere il mio solito 5!!! mi date qualche consiglio per arrivare magati al sei?



p.s: io studio la grammatica, ma il problema è che non riesco ad applicarla!! grazieate grazieate grazieate

Allora esercitati con versioni simili a quelle ke troverai nel compito e se non ricordi bene qualche regola appuntala sul vocabolario!

Angioletta95

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda *Yole* » 23 apr 2012, 14:56

ripassa la grammatica, ciò che avete studiato nell'ultimo modulo lo trovi di sicuro nel compito

esercitati con qualche versione di quell'argomento, le trovi nel tuo libro degli esercizi

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-25 12:16:12 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.