I ROMANI IN MACEDONIA versione latino

Messaggioda stefanooo » 25 apr 2012, 16:08

salve!
potete analizzarmi questa versione di latino??
(con analisi intendo:soggetto, c. oggetto ecc ecc + le subordinate)
Titolo:I Romani in Macedonia
Versione:Principio veris, quod eam hiemen consecutum est, Roma profectus Quintus Marcus Philippus consul cum quinque milibus militum Brundisium pervenit. Eum secuti sunt Marcus Popilius consularis et multi alii tribuni militum. Tertio die in Acarnaniae portum pervenerunt, unde consul itinere terrestri per invios montium saltus ad Macedoniam prosecutus est, ubi multa oppida occupata sunt. Tunc Rhodii ad senatum legatos miserunt et bellum minitati sunt, nisi populus Romanus cum Macedonibus pacem componeret. Indigne id senatus passus est et totum bellum Lucio Aemilio Paulo commisit. Is cum Perseo conflictatus est et eum captivum Romam misit. Ante proelium milites suos hortatus erat ne mirarentur, si luna proxima nocte deficeret: sic enim evenit et luna nocte, quae insecuta est, defecit et hostes magnopere terruit, sed non Romanos, qui iam hoc sciebant.
PS NON MI SERVE LA TRADUZIONE!
solo l'analisi

Per favore!!!! fatemela più presto che potete...

stefanooo

Utente GOLD
Utente GOLD
 
Risposte:

Messaggioda stefanooo » 26 apr 2012, 7:15

perché non risponde nessuno?
Aiuto!!!!!!!!!!
Dai, vi prego!

stefanooo

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda giada » 26 apr 2012, 8:29

Le analisi grammaticali sono sospese perchè ci vuole troppo tempo e in questo periodo le richieste sono il triplo del solito.

mi dispiace

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda federica1001 » 26 apr 2012, 8:45

AEE :sad:

federica1001

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Messaggioda stefanooo » 27 apr 2012, 18:02

@Giada dai! Ti prego! Mi serve per martedì... Sono disposto a ''spendere'' tutti i crediti....

stefanooo

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda giada » 28 apr 2012, 8:35

guarda io la segnalo a dida vediamo ma l'analisi è una cosa che richiede moltissimo tempo.

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda stefanooo » 30 apr 2012, 19:41

qualche novità??? :(

stefanooo

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda stefanooo » 2 mag 2012, 9:05

la data per i compiti è stata spostata, quindi l'analisi mi servirebbe per venerdì... Se è possibile...

stefanooo

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda giada » 2 mag 2012, 9:48

[quote="giada"]Le analisi grammaticali sono sospese perchè ci vuole troppo tempo e in questo periodo le richieste sono il triplo del solito.

mi dispiace

giada

Site Admin
Site Admin
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-25 12:16:11 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.