Analisi del periodo

Messaggioda Μαριο » 9 dic 2021, 12:03

Ciao potete fare l’analisi del periodo di queste frasi entro un’ora , vi prego non ci sto capendo niente:

Tra 6 giorni andrò finalmente a Manchester con la mia famiglia e il mio amico Claudio, però dobbiamo ancora prenotare il volo

Mi sono informato su chi interverrà alla conferenza e credo che sarà davvero un incontro interessante.

Siamo arrivati al rifugio in 2 ore camminando di buon passo ma senza correre così come avete fatto voi

Sono sicuro che arriverò primo alla gara di corsa che si tiene domani

La campagna di lancio di questo prodotto farmaceutico utile per lenire il bruciore ha dato buoni risultati

L’anno scorso ho cambiato auto 3 volte perché si è rotto il motore in tutte e tre ho speso moltissimo!

Poiché non ci sentivamo ancora pronti per fare la verifica abbiamo chiesto al professore di rinviarla

Μαριο

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Torna a S.O.S. altre materie

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-19 07:15:17