inglese

Messaggioda artsound » 5 apr 2009, 16:53

Chi mi aiuta in questa traduzione di daniel defoe robinson crusoe?
Upon the whole, here was an undoubted testimony, that there was scarce any condition in the world so miserable, but there was something negative or something positive to be thankful for in it; and let this stand as a direction from the experience of the most miserable of all conditions in this world, that we may always find in it something to comfort our selves from, and to set in the description of good and evil, on the credit side of the accompt.
having now brought my mind a little to relish my condition,and given over looking out to Sea to see if i could spy a Ship,i say giving over these things,i began to apply my self to accommodate my way of Living and to make thing as esay to me as could

artsound

Utente SILVER
Utente SILVER

Risposte:

Messaggioda artsound » 5 apr 2009, 17:37

wow sn l unica sfigata:)

artsound

Utente SILVER
Utente SILVER

Messaggioda pabla90 » 5 apr 2009, 17:53

ho trovato questa trasduzione:

Nell'insieme avevo qui la prova inconfutabile che difficilmente si sarebbe trovata al mondo una situazione tanto miserevole; ma c'era, comunque, qualche lato positivo e qualche lato negativo, per cui dovevo ringraziare Dio; e l'esperienza dello stato più infelice del mondo, serva ad ammonirci che è sempre possibile trovare qualche conforto che, nella divisione tra male e bene, si può segnare all'attivo del conto.
Essendomi ormai un pò rassegnato a trovare del buono nella mia situazione ed avendo rinunziato a scrutare il mare nella speranza di scorgere una nave, mi dedicai a perfezionare il mio sistema di vita e rendermi le cose più agevoli possibile.

pabla90

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a S.O.S. altre materie

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-28 22:12:40 - flow version _RPTC_G1.3