ecco le frasi le ho scitte ti prego aiutamiiii

Messaggioda mary rose » 8 mag 2009, 18:26

1.Ille mi par esse deo videtur, / ille, si fas est, superare deos / qui sedens adversus identidem te / spectat et audit / dulce ridentem. (Catuli.) 2 Mihi potior visa est periculosa libertas quieto servitio.
(Sali.) 3. Marium consulem fieri valde utile videbatur. (Cic.) 4. Noctu ex ea materia quam muni-
tionis causa comportaverant, turres admodum centum viginti excitantur; incredibili celeritate, quae
deesse operi videbantur, perficiuntur. (Caes.) 5 Multis, ut erat, horrida et atrox videbatur Appi sententia. (Liv.) 6. «Quirites, regem create: ita patribus visum est». (Liv.) 7. Ego videor habere multos amicos, sed huius generis, cuius et tu quaeris et res exigit, prope neminem. (Plin. Iuv.) 8. Tristem et acerbum casum Helvidiarum sororum! Utraque a partu, utraque filiam enixa decessit. Adficior dolore, nec tamen supra modum doleo: ita mihi luctuosum videtur, quod puellas honestissimas in flore primo fecunditas abstulit. (Plin. Iuv.) 9. Arduum non videbatur exscindere coloniam nullis munimentis saeptam. (Tac.) 10. Hellanicus initio belli Peloponnesiaci fuisse quinque et sexaginta annos natus videtur, Herodotus tres et quinquaginta, Thucydides quadraginta. (Geli.)


x dmn sn qll dalla 5alla 10...aiutamiiiiiiiii grazie in anticipoooo kiss :D

mary rose

Utente GOLD
Utente GOLD
 
Risposte:

Messaggioda giada » 9 mag 2009, 5:51

Cara Mary Rose

Non puoi pensare assolutamente che mettere delle frasi alle 20,26 di sera possa poi assicurarti una risposta da parte nostra. Ho visto che avevi fatto una richiesta alle ore 17 circa ma non avevi indicato, come prevede il regolamento di questo forum, le frasi per esteso, infatti avevi citato solo il numero degli esercizi.

Devi sapere che prima cosa non abbiamo tutti i libri del mondo a disposizione, seconda cosa che Didaskalos ed io non siamo un software che fornisce in automatico le risposte ma siamo essere umani anche perchè un software automatico sarebbe difficile da adattare a materie come greco e latino non credi?
Quindi per favore mettici nella condizione ottimale per poterti aiutare, postando per tempo (con largo anticipo) e come prevede il regolamento.

Oggi hai chiesto anche una versione di greco alle 16:50. Alle 17 in punto l'hai avuta in dieci minuti e questo ti assicuro che solo noi di SkuolaSprint riusciamo a farlo, nessun altro sito ti da la versione di greco che cerchi in 10 minuti, anzi è difficile proprio che te la dia.

Le frasi sono altra cosa però è lavoro personalizzato ad hoc e in tutti i modi per qualunque cosa sappiti organizzare per tempo: Avete a disposizione questo sito gratuito, l'avessi avuto io ai miei tempi un aiuto così: vedete però di non pretendere l'impossibile.

Dico questo perchè alla fine mi dispiace vedervi così disperati e non avervi aiutato in qualche modo ma è ovvio che non possiamo stare in linea pure la notte per darvi una mano no?

Un bacio Giada

giada

Site Admin
Site Admin
 

Torna a Frasi e grammatica

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-28 22:30:28 - flow version _RPTC_G1.3