Aiuto in metrica!!

Messaggioda Bijou » 25 gen 2011, 21:31

Salve ragazzi buongiorno!! Ho bisogno di un aiuto immenso!! Il prof ci ha assegnato la scansione metrica del IV libro dell'eneide di virgilio!!:S Esattamente i versi sono 1-89; 160-197; 259-473; 522-705.
So che sono tanti ma vi prego dovete aiutarmi perchè io di metrica non so assolutamente nulla...ho provato anche a farla da sola studiando le regole ma sono troppi versi, ci impiego tanto tempo e non so nemmeno se è corretta come scansione metrica!! Ve lo chiedo per favore aiutatemi!! Siete la mia ancora di salvezza!! Aspetto vostre notizie..a me serve solo la scansione metrica!! Grazie ancora di cuore...un bacione e buona giornata a voi dello staff e a voi ragazzi! :wink:

Bijou

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 
Risposte:

Messaggioda didaskalos » 26 gen 2011, 14:21

per quando ti serve bijou ?

didaskalos

TUTOR di SkuolaSprint
TUTOR di SkuolaSprint
 

Messaggioda Bijou » 10 feb 2011, 10:49

ciao! scusa se rispondo ora ma ho avuto problemi di connessione...cmq mi servirebbe entro il 20 febbraio se è possibile!! so che il tempo è poco però vi chiedo di aiutarmi! è veramente importante!! Se poi riuscite a farmelo avere prima meglio ancora!! Mi fate sapere se riuscite a farcela?? Grazie in anticipo per il vostro immenso aiuto..ve ne sono grata!! Buona giornata!!

Bijou

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Torna a Frasi e grammatica

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-19 14:22:25 - flow version _RPTC_G1.3