Traduzione Italiano Latino piccolissima x domani

Messaggioda Heron » 16 feb 2011, 15:06

Mi traducete in latino per favore questo pezzo? Mi serve per domani urgentemente. Grazie in anticipo.


Il testo scritto da Cornelio Nepote intitolato "Il Pireo e le sue mura" narra le avventure di Temistocle e degli Spartani,

Heron

Utente GOLD
Utente GOLD
 
Risposte:

Messaggioda Heron » 16 feb 2011, 15:22

E anche questo per favore:

Perciò fortificano il porto del Pireo con enormi mura grazie ad un cavillo diplomatico di Temistocle.

Traducetemi solo questo pezzo e non quello della prima richiesta perchè ormai l'ho fatto io. Vi attendo

Heron

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda didaskalos » 16 feb 2011, 15:49

Il testo scritto da Cornelio Nepote intitolato "Il Pireo e le sue mura" narra le avventure di Temistocle e degli Spartani,
opus a Cornelio Nepote scriptum, quod inscribitur 'De Piraeo et eius moenibus', acta narrat Themistoclis et Lacedaemoniorum

Perciò fortificano il porto del Pireo con enormi mura grazie ad un cavillo diplomatico di Temistocle.
Itaque Piraeum portum muniunt ingentibus moenibus Themistoclis praescriptione

ciao Heron
:wink:

didaskalos

TUTOR di SkuolaSprint
TUTOR di SkuolaSprint
 

Messaggioda Heron » 16 feb 2011, 15:54

Avventure come si dice in questo caso? Visto che sto mettendo l'autore narra le avventure (Auctor narrat)

Heron

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda didaskalos » 16 feb 2011, 16:20

« acta »

didaskalos

TUTOR di SkuolaSprint
TUTOR di SkuolaSprint
 

Torna a Frasi e grammatica

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-20 05:38:14 - flow version _RPTC_G1.3