Frasi greco

Messaggioda Ileanuccia » 8 mar 2011, 9:45

Buongiorno, ho diverse difficoltà con queste frasi di greco da pagina 13 numero 393 del libro esercizi volume II Mondo greco..
Vi prego aiutatemi domani ho interrogazione sono riuscita a farle tutte tranne queste.. Vi ringrazio tantissimo grazieate grazieate Siete la mia salvezza..

Εοìκασι δέ γεννήσαι μέν ὂλως τήν ποιητικήν αἰτìαι δύο τινές καì αὖται φυσικαì. (Questa non riesco proprio a tradurla)


Υμείς ουκ ἲστε ὃ, τι ποεῖτε. (Voi non sapete ? ? fate)


Ὀ Φαλìνος εγέλασε καì εἷπεν· <<Ἀλλά φιλοσòφῳ μέν ἓοικας, ὦ νεανìσκε,καì λέγεις ουκ ακάριστα: ἴσθι μέντοι ανòητος ὤν, ει οἲει τὴν υμετέραν αρετήν περιγενέσθαι ἄν τῆς βασιλέως δυνάμεως. >> (Falino sorrise e disse: ma assomigli al filosofo o giovane, e dici cose non spiacevoli: sai certamente che sei sciocco se credi che la vostra virtù superi il potere del re.)

Grazie mille grazieate grazieate grazieate grazieate

Ileanuccia

Utente GOLD
Utente GOLD
 
Risposte:

Messaggioda Ileanuccia » 8 mar 2011, 20:36

Ho già risolto, ho studiato con una mia compagna :) Grazie comunque grazieate
Se ne avete bisogno posso postarle io..

Ileanuccia

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Torna a Frasi e grammatica

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-28 10:55:10 - flow version _RPTC_G1.3