università

Messaggioda ely » 21 feb 2009, 12:28

per coloro che stanno facendo l'ultima anno di superiori...avete già scelto che università fare???
Invece per coloro che hanno già finito...che università state facendo???

ely

Utente GOLD
Utente GOLD
 
Risposte:

Messaggioda punk00 » 21 feb 2009, 13:34

Ho il desiderio profondo di fare medicina, per quanto questa scelta contrasti con la mia voglia di studiare! :oops:

punk00

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda ely » 21 feb 2009, 16:25

wooow ank'io vorrei fare medicina anke se indecisa cn fisioterapia ma in entrambe non passerei il test...quindi dovrò pensare a una facoltà snz test :sad:

ely

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda giada » 21 feb 2009, 16:29

Purtroppo alla fine si finsce col fare la facoltà in cui si passa il test e non quella che si vorrebbe fare quindi non vi fossilizzate e cercate di farne diversi di test in modo da avere più possibilità.

Medicina e fisioterapia hanno i test più difficili da passare quindi cercherei di trovarmi delle alternative mandabacino

Andate a vedere su Internet il test dell'anno scorso: assurdo davvero.

So di persone che hanno frequentato corsi tutta l'estate per prepararsi al test di medicina (erano corsi che le facoltà di medicina ospedaliere tenevano gratuitamente per poter preparare gli studenti al test: sono durati tutto il mese di agosto) e poi non l'hanno passato lo stesso

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda ely » 21 feb 2009, 16:40

sisi ho già visto i test e alcune cose sono davvero stra difficili...
però tento lo stesso....
poi trovo sicuro qualche alternativa come ad esempio il CTF...

ely

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda punk00 » 21 feb 2009, 16:42

[quote="ely"]sisi ho già visto i test e alcune cose sono davvero stra difficili...
però tento lo stesso....
poi trovo sicuro qualche alternativa come ad esempio il CTF...


Prova farmacia, è più facile. Hanno lo stesso test per entrare se non sbaglio, ma poi CTF si rivela più duro. :mrgreen:

punk00

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda ely » 21 feb 2009, 16:44

adex vedrò un pò..tnt ad aprile vado all'infoday..
e il 7 marzo esame di ammissione al politecnico per ingegneria ahahahahahaha

ely

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda punk00 » 21 feb 2009, 17:00

[quote="ely"]adex vedrò un pò..tnt ad aprile vado all'infoday..
e il 7 marzo esame di ammissione al politecnico per ingegneria ahahahahahaha


CTF e ingegneria... Molto simili come discipline!!! :D

punk00

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda ely » 21 feb 2009, 17:42

ahahaha...bè faccio il test di ingegneria tnt per..xk durante l'anno ho fatto delle ore in più di matematica/fisica e poi a tradimento c hanno detto che dobbiamo fare il test :evil:

ely

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda giuliaciti » 22 feb 2009, 19:16

io penso proprio ingegneria edile!!! :mrgreen: :mrgreen:

(......come il babbo! :mrgreen: )

giuliaciti

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda *Yole* » 24 feb 2009, 19:30

io penso di fare psicologia... la meta però è ancora da decidere :-D

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda giuliaciti » 24 feb 2009, 19:49

[quote="*Yole*"]io penso di fare psicologia... la meta però è ancora da decidere :-D



vieni a Pisa! :mrgreen: :mrgreen:

giuliaciti

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda punk00 » 24 feb 2009, 19:54

[quote="giuliaciti"][quote="*Yole*"]io penso di fare psicologia... la meta però è ancora da decidere :-D



vieni a Pisa! :mrgreen: :mrgreen:


Nooo più su di pisa, così finalmente incontro la mia giolina!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

punk00

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda *Yole* » 1 mar 2009, 21:49

ahuhauhuauhua ke bello essere contesa da Giulia e Punkuccio mio arrossisco
appena decido vi farò sapere mandabacino

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda kino88 » 4 mar 2009, 18:10

oh ma ragazzi non arrendetevi così!!!!
se uno vuole fare qualcosa come minimo deve provarci....
io mi sono impuntato con ingegneria ,ho studiato tutta l'estate ma alla fine ce l'ho fatta e anche con un bel 72/90
quindi se vi va veramente di fare qualcosa provate...se invece siete dei fancazzisti...hehehehe meglio le università a numero aperto.... :mrgreen:

kino88

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda giuliaciti » 4 mar 2009, 20:20

[quote="kino88"]oh ma ragazzi non arrendetevi così!!!!
se uno vuole fare qualcosa come minimo deve provarci....
io mi sono impuntato con ingegneria ,ho studiato tutta l'estate ma alla fine ce l'ho fatta e anche con un bel 72/90
quindi se vi va veramente di fare qualcosa provate...se invece siete dei fancazzisti...hehehehe meglio le università a numero aperto.... :mrgreen:



ma se mi dici sempre che non hai voglia e non ne puoi più............... :lol: :lol: :lol: :lol:

giuliaciti

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda *Yole* » 5 mar 2009, 19:00

[quote="kino88"]oh ma ragazzi non arrendetevi così!!!!
se uno vuole fare qualcosa come minimo deve provarci....
io mi sono impuntato con ingegneria ,ho studiato tutta l'estate ma alla fine ce l'ho fatta e anche con un bel 72/90
quindi se vi va veramente di fare qualcosa provate...se invece siete dei fancazzisti...hehehehe meglio le università a numero aperto.... :mrgreen:



:-D il tuo discorso non fa una piega...mi hai messo una carica incredibile ok2 hai ragione Lù mandabacino com'è cresciuto il nostro otello :-D occhidifuori vogliamocibene

giulia all'inizio è sempre così per tutti... vedrai ke ce la fa, e poi testardo com'è il nostro kino se si mette in testa una cosa la ottiene ok2

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda ely » 11 mar 2009, 13:34

[quote="kino88"]oh ma ragazzi non arrendetevi così!!!!
se uno vuole fare qualcosa come minimo deve provarci....
io mi sono impuntato con ingegneria ,ho studiato tutta l'estate ma alla fine ce l'ho fatta e anche con un bel 72/90
quindi se vi va veramente di fare qualcosa provate...se invece siete dei fancazzisti...hehehehe meglio le università a numero aperto.... :mrgreen:


ingegneria???ke facoltà??meccanica-elettronica...???

ely

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda gio.91 » 8 dic 2009, 17:14

Anch'io vorrei fare medicina!! :?:

gio.91

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda punk00 » 11 dic 2009, 0:13

[quote="gio.91"]Anch'io vorrei fare medicina!! :?:


Studia allora, che entrare è davvero dura, e frequentare lo è ancora di più... ok2

punk00

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda gio.91 » 13 dic 2009, 18:56

[quote="punk00"][quote="gio.91"]Anch'io vorrei fare medicina!! :?:


Studia allora, che entrare è davvero dura, e frequentare lo è ancora di più... ok2


Purtroppo lo so, io ce la metterò tutta!!! ok2

gio.91

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Torna a Versione Maturità: news, indiscrezioni, consigli, materiale per la preparazione e tesine

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-29 15:26:06 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.