Premieremo chi ha indovinato da domani

Messaggioda giada » 21 giu 2012, 12:19

devo controllare i post e a chi avrà indovinato ARISTOTELE manderà i crediti promessi

giada

Site Admin
Site Admin
 
Risposte:

Messaggioda duchino » 27 giu 2012, 11:19

Gentile Jessy
Ho partecipato al concorso e indovinato Aristotele.
Peraltro ho cliccate il nome non scrivendo un post ma sulla pagina ove vi era un elenco di nomi di potenziali autori. non sono pratica del vs sito e quindi ho pensato di aver fatto correttamente.
Vedo pero' che non mi sono stati aggiunti crediti dunque immagino di aver sbagliato .
Sara' possibile verificare se il mio nome compare tra i votanti al sondaggio ?
Grazie
Duchino

duchino

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 28 giu 2012, 10:41

NON HO TROVATO il tuo post infatti qui sul forum hai solo 1 messaggio cioè questo che hai scritto

condizione essenziale era scrivere il post c'era scritto nel regolamento del concorso quindi non ti posso inviare i 20 crediti

però capisco che non eri pratico quindi mi fido della tua parola e ti mando 3 crediti di consolazione

ciao

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda duchino » 28 giu 2012, 10:49

Ti ringrazio lo stesso , pero' mi spiace perche' avevo cliccate su Aristotele , non capisco come mai mi sia apparso solo l' elenco degli autori , e' possibile?
Comunque non avevo letto il regolamento e avendo visto l'elenco pensavo bastasse solo votare pazienza
Grazie
Duchino

Ps
Comunque per ora non ho ancora avuto i tre crediti

duchino

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 28 giu 2012, 10:57

si te li ho inviati se guardi a destra qui nel post sotto il tuo nick prima avevi 4 crediti

ora ne hai indicati 7

a conferma ti arriva anche l'email di avvenuta aggiunta crediti

giada

Site Admin
Site Admin
 

Torna a Versione Maturità: news, indiscrezioni, consigli, materiale per la preparazione e tesine

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-18 07:39:44 - flow version _RPTC_G1.3