La cornacchia e le colombe - Versione greco

Messaggioda Man33 » 29 mar 2022, 14:45

Ho bisogno di una mano. Non riesco a fare questa versione mi potreste aiutare?
Allegati
B64A3718-23FD-447C-B39B-A44505C427A3.jpeg
Man33
 
Risposte:

Messaggioda Eragon » 29 mar 2022, 15:34

Una cornacchia affamata vede delle colombe nel cortile di una casa e prova invidia per l'eccellente cibo. Infatti le colombe vengono nutrite dalle serve con dell'orzo. La cornacchia, quindi, prepara insidie alle serve. Tinge (χρωμᾰτίζω ) le penne con la tinta bianca ed entra nel cortile e sazia la fame. Ma le serve sorvegliano la cornacchia forestiera e la guardano attentamente. Verso sera la cornacchia dimentica [nell'oblio] della nuova natura gracchia. Le serve accorrono e dicono: “E' bianca, ma gracchia”....


Mano prontamente tesa ok2 tu ora esaudisci la mia e manda un'email a webmaster@skuolasprint.it con il libro in cui è contenuta questa versione (come prevede il regolamento di questo forum)

Eragon

Site Admin
Site Admin
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-29 08:29:46 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.