versioni greco

Messaggioda francygian » 22 apr 2009, 22:02

buonasera,sono nuova e non ho ancora capito bene come funziona, però ho visto che avete tantissime versioni...!!!
io avrei bisogno di alcune versioni (anzi parecchie!!!) di gymnasion 2 (copertina blu).
vi elenco le versioni che devo fare...nel caso ne avete qualcuna...!?!
le versioni sono queste:
n.28 pg30 la fondazione di tebe
n.29 pg 31 solone
n.30 pg 31 serse decide la guerra contro la grecia
n.31 pg 32 temistocle contro serse
n.33 pg 32 musica e danze dopo un banchetto

:roll: magari.... :roll:

comunque grazie e scusatemi!

francygian

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 
Risposte:

Messaggioda giada » 23 apr 2009, 8:35

funziona così ne puoi richiedere una al giorno e non di più come prevede il nostro regolamento n(Così sicuramente accontentiamo tutti voi che siete tanti)

ad ogni versione di greco richiesta e ricevuta deve seguirne una tua messa da te nella ns sezione il vostro contibruto all'archivio

comunque leggilo il regolamento


una versione te la mando con messaggio privato che puoi leggere sotto la scritta sos studenti nera e rossa in alto nel forum bye

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda 0wn3d » 9 mar 2011, 16:27

A me servirebbe solo "Musica e danze dopo un banchetto", potreste inviarmela? Grazie mille :D
PS=Non ho aperto un nuovo topic perché già esisteva questo, se ho sbagliato ditemelo :D

0wn3d

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda jessy.7 » 9 mar 2011, 16:29

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda 0wn3d » 9 mar 2011, 16:32

Grazie mille, è perfetta :)

0wn3d

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-20 08:43:38 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.