FRASI DI GRECO GRECO NUOVA EDIZIONE N. 31P.283

Messaggioda nikita93 » 10 mag 2009, 14:32

x favore didaskalos mi servirebbe la traduzione di qste sole 6 frasette di greco sul futuro perfetto x Martedi 12 Maggio.

TI PREGOOO!!!


grazieate

- frasi: 1, 2, 3, 4, 5, 6 - es. 31 pag. 283
- libro: Greco Nuova Edizione - Esercizi 2 - Campanini-Scaglietti

N.B. Se non mi rispondi me lo potresti far sapere prima? Grazie. ---> ok2
P.S. scs se nn t scrivo le frasi, ma ho visto ke l'altra volta mi hai risp lo stesso. ---> :mrgreen:


GRAZIE MILLE DAVVERO!!!!!!!!!

nikita93

Utente GOLD
Utente GOLD
 
Risposte:

Messaggioda didaskalos » 10 mag 2009, 18:07

1. Rimpianto sarà (stato) lasciato solo dagli uomini valorosi, mentre il ricordo di quelli malvagi si scioglierà (sarà sciolto) nel vento

2. non colui che ha denaro e ricchezze, ma chi ha sapienza e senso di giustizia , avrà guadagnato ( guadagnerà) le cose più grandi

3. Aristotele diceva che alcuni fra gli uomini risparmiano così come se siano destinati a vivere in eterno, altri spendono così come se stiano all'improvviso per morire

4. Voi, quando sarete abbandonati da tali alleati, vi ricorderete delle mie parole.

5. Qualora (quando) tu devasti, ti saranno distrutte anche le arti, che dicono siano le fonti del bene.

6. il re dei Persiani credeva che facilmente i Greci sarebbero stati puniti.


ciao nikita :wink:

didaskalos

TUTOR di SkuolaSprint
TUTOR di SkuolaSprint
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-19 01:34:27 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.