[GOLD] Frasetta x Venerdì

Messaggioda Heron » 22 set 2010, 14:24

Salve a tutti mi servirebbe questa traduzione in latino di questa frase:

Marco Tullio Cicerone (proveniva opex + ablativo) da una ricca famiglia equestre, ebbe a Roma una notevole (ottima) educazione filosofica e retorica completata con dei viaggi culturali ad Atene e in Asia Minore. Dopo aver intrapreso la carriera forense, egli si dedicò a quella politica.

Mi serve per Venerdì ma la devo consegnare domani pomeriggio. Grazie in anticipo.

Heron

Utente GOLD
Utente GOLD
 
Risposte:

Messaggioda Heron » 22 set 2010, 14:26

[quote="didaskalos"]Per cortesia, dovreste indicare nelle vostre richieste per quale giorno devono essere pronte le eventuali risposte.
Per esempio, se dite ..."frasi per domani" , le devo postare per domani o vi servono per la mattina del giorno successivo ?

Quindi, possibilmente, indicate con precisione se la richiesta è per la mattina scolastica del giorno dopo o se se la risposta vi serve il pomeriggio del giorno seguente.

vi ringrazio anticipatamente
grazieate

didaskalos


In questo caso come ho detto prima mi serve per questo pomeriggio o in caso eccezzionale per domani pomeriggio ma non oltre.

Heron

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda didaskalos » 22 set 2010, 17:41

Marco Tullio Cicerone (proveniva opex + ablativo) da una ricca famiglia equestre, ebbe a Roma una notevole (ottima) educazione filosofica e retorica completata con dei viaggi culturali ad Atene e in Asia Minore. Dopo aver intrapreso la carriera forense, egli si dedicò a quella politica.

Marcus Tullius Cicero ex locupleti equestri familia veniebat, Romae optimam philosophiae et oratoriae disciplinam obtinuit, humanitatis intineribus expletam Athenas et in Asiam minorem. Cum forum attigisset, cursui honorum vacavit.

ciao Heron :wink:

didaskalos

TUTOR di SkuolaSprint
TUTOR di SkuolaSprint
 

Messaggioda Heron » 22 set 2010, 17:56

Grazie domani spero che la mia Prof dica che sia giusta xd.

Heron

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-25 12:59:42 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.