VERSIONE GRECO il discorso delle beatitudini vangelo Matteo

Messaggioda ^^Elena^^ » 24 feb 2011, 15:00

salve mi servirebbe urgentemente la versione di GRECO il diiscorso delle beatitudini non so di quale autore sia
inizio : Metà dè touto o Iesous
fine: oti pentesete kai klausete".
per favore aiutatemi urgentementee !!! grazie :roll:

^^Elena^^

Utente SILVER
Utente SILVER
 
Risposte:

Messaggioda jessy.7 » 24 feb 2011, 15:02

metti inizio e fine in greco

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda ^^Elena^^ » 24 feb 2011, 15:08

certo scusa
inizio :Μετά δη τουτο ο Ιησους ελεγε
fine : ουσαι οι γελωντες νυν , οτι πενθησετε και κλαυσετε

^^Elena^^

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Messaggioda giada » 24 feb 2011, 15:24

Questa? fammi sapere attendo tua risposta


dopo ciò Gesù vedendo le folle, salì sul monte; e dopo che fu seduto si avvicinarono a lui i suoi discepoli. E aprendo la sua bocca insegnava loro, dicendo: “Beati i miti perché essi stessi possiederanno la terra. Beati coloro che piangono poichè saranno consolati. Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia poichè saranno saziati. Beati i misericordiosi poichè otterranno misericordia. Beati quelli dal cuore puro poichè vedranno Dio. Beati gli amanti della pace poichè saranno chiamati figli di Dio. Beati coloro che subiscono una persecuzione a causa della giustizia, poichè di essi è il regno dei cieli. Beati siete quando vi avranno insultato, e vi avranno perseguitati e avranno detto, mentendo, ogni male contro di voi, per causa mia. Gioite ed esultate poichè abbondante è la vostra ricompensa nei cieli.

_________________

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda ^^Elena^^ » 24 feb 2011, 15:32

Non proprio ma vabbè l' aggiusto io non ti preuccupare Grazie Tante !!! grazieate

^^Elena^^

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-19 11:16:28 - flow version _RPTC_G1.3