versione minosse muove contro atene -greco-

Messaggioda grisam » 29 mar 2011, 17:42

ciao qualcuno mi può dare la versione "minosse muove contro atene" di greco??? grazie

grisam

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 
Risposte:

Messaggioda giada » 29 mar 2011, 18:44

---------------

metti inizio e fine in greco col link che si muove qui sotto con il quale scrivere in greco è facilissimo non mettere gli accenti (almeno una riga di inizio almeno una riga di fine)

metti pure l'autore e libro da cui l'hai presa

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda vale-alfo » 18 apr 2011, 14:31

anche a me

vale-alfo

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda *Yole* » 18 apr 2011, 14:35

vediamo se corrisponde alla nostra intitolata: Minosse dichiara guerra agli ateniesi (Diodoro Siculo)

te la mando e fammi sapere

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".




_________________

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda Carliter2 » 10 mar 2015, 13:44

[quote="grisam"]ciao qualcuno mi può dare la versione "minosse muove contro atene" di greco??? grazie

Carliter2

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 10 mar 2015, 14:00

Ciao puoi fare una foto della versione con il cellulare ed allegarla qui premendo in basso allegati?

Indica pure da che libro l'hai presa .... Attendiamo

giada

Site Admin
Site Admin
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-18 09:43:36 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.