Versioni di greco dal libro delle vacanze "Kairos 1"

Messaggioda lovlyitalianacreazy » 27 ago 2011, 10:32

pure io sn incerca delle versioni di quel libro... :( tu sei riuscito ad averne una o due?

TRA LE ALTRE CERCO

1) il palcoscenico mette alla prova un talento presunto;
2) alessandro a caccia di elefanti indiani
3)un concerto a scopo di spionaggio

lovlyitalianacreazy

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 
Risposte:

Messaggioda lovlyitalianacreazy » 27 ago 2011, 10:39

avviso kmq piacere... xD io sn disperata sn le unike tre k nn riesko a fare... sembro scema ma nn ci riesco mi risultano piu difficile delle altre e sn spendaccione delapida due patrimoni.... argonauti dall'isola di anefa a creta e alessandro a caccia di elefanti indiani....se sei riuscito a tradurre una di questa tre ti prego mandamele.... xC sn le unike kon kui mi rimbambisco :cry: :shock: e nn riesco a trovarle su internet rabbia2

lovlyitalianacreazy

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 27 ago 2011, 21:23



Ragazzi se non le abbiamo noi di skuolasprint sicuramente in giro da altre parti non le troverete

ora dovete solo avere la pazienza e fatelo visto che siete in due dividedevi il compito di aprire un post per ogni versione richiesta e mettere inizio e fine in greco col link che si muove nella mia firma come scrivere in greco

di ogni versione dovete mettere una riga di inizio e fine scritta per bene senza accenti così fate prima

e di solito non ho problemi nel reperire il testo greco per poi tradurle

provate....

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda nontenefotte » 5 set 2012, 15:58

okbenfatto

nontenefotte

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 5 set 2012, 16:45

giada

Site Admin
Site Admin
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-19 20:54:29 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.