L'agricoltura, versione greco, libro greco versioni

Messaggioda Grecomori » 24 feb 2013, 16:06

Salve ragazzi, mi servirebbe urgentemente la versione di Greco Versioni (Carlo Campanini e Paolo Scaglietti) pag 156 numero 12. Si intitola "L'agicoltura" e inizia in questo modo: "Πρώτον Μέν γάρ αφ ὧν ζωσιν οι ἄνθρωποι" non la chiedo necessariamente tutta (sarebbe meglio completa ma vabbe) l'importante è l'inizio che non riesco proprio a fare, grazie in anticipo :)

Grecomori

Utente SILVER
Utente SILVER
 
Risposte:

Messaggioda giada » 24 feb 2013, 16:37

dimmi se è questo il testo e la parola finale dove arriva la tua versione e specifica bene il titolo del libro : è greco terza edizione o che?

Guarda questo testo che ti allego:

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda Grecomori » 24 feb 2013, 17:13

È giusta fino al sesto rigo, fino a "τρεφει", ma mi andrebbe bene anche la traduzione fino a lì. Comunque il libro si chiama "greco versioni" e basta xD

Grecomori

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Messaggioda Grecomori » 24 feb 2013, 17:22

Mi sono accorta che anche alcuni pezzi dopo sono uguali.. Va bene anche la tradizione di quella lí se la hai :)

Grecomori

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Messaggioda Grecomori » 24 feb 2013, 19:45

Ti prego non mi morire!! :((

Grecomori

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-23 21:27:02