Tema di italiano: immagina di avere una macchina del tempo e ti ritrovi già adulto

Messaggioda Mery123456 » 16 gen 2020, 15:52

Immagina di avere una macchina del tempo e ti proietta nel futuro e ti ritrovi già adulto. Prova a descrivere te stesso da adulto e racconta la tua vita compreso: età amici figli amore professione interessi e famiglia.

Mi aiutereste in questo tema?

Mery123456

Utente GOLD
Utente GOLD
 
Risposte:

Messaggioda starinthesky » 11 giu 2023, 21:20

Hai detto "te stesso" e non "te stessa" quindi il tema lo svolgo al maschile.

Da adolescente, ero un giovane pieno di ambizioni, sogni e speranze per il futuro. E ora, da adulto, ho realizzato molti dei miei obiettivi e ho abbracciato un'esistenza che mi rende profondamente felice. Adesso, mi trovo all'apice della mia carriera professionale come un architetto di successo. Ho avuto l'opportunità di realizzare progetti di grande rilievo, contribuendo a trasformare la realtà circostante e lasciando il segno con le mie creazioni. La passione per l'arte e il design, che ho coltivato fin da giovane, si è trasformata in una professione gratificante e stimolante.
Nel corso degli anni, ho avuto l'opportunità di stringere legami profondi con persone meravigliose. Ho trovato amici sinceri che mi sostengono in ogni fase della vita e con cui condivido momenti di gioia e di sfida. Le nostre esperienze comuni ci hanno legato indissolubilmente, e la reciproca fiducia e supporto sono diventati pilastri fondamentali della mia vita.
Quanto all'amore, ho avuto la fortuna di incontrare una persona speciale con cui ho condiviso un profondo legame. La nostra storia d'amore è cresciuta nel tempo, sostenuta da rispetto reciproco, complicità e affetto. Abbiamo costruito una relazione solida e duratura, affrontando insieme le sfide e godendo delle gioie che la vita ci ha offerto.
La mia famiglia è il tesoro più prezioso che ho. Ho avuto il privilegio di diventare genitore, portando nel mondo due figli meravigliosi. Essi rappresentano la luce della mia vita, riempiendola di risate, di emozioni forti e di un amore incondizionato. Essere padre è un ruolo che mi ha cambiato profondamente, insegnandomi la responsabilità, la dedizione e l'importanza di costruire legami familiari solidi.
Nonostante le responsabilità e gli impegni della vita adulta, ho sempre trovato il tempo per coltivare i miei interessi e le mie passioni. La musica è ancora una grande fonte di gioia per me, e trovo pace e ispirazione nel suonare la chitarra. La lettura e l'esplorazione di nuovi mondi attraverso i libri continuano ad arricchire la mia mente e il mio spirito. Inoltre, ho sviluppato una passione per il viaggio, esplorando nuove culture e luoghi che mi regalano esperienze indimenticabili.
Sono una persona felice!

starinthesky

Utente PLATINUM
Utente PLATINUM
 

Torna a Temi, analisi poesie, Appunti scuola

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-28 14:42:22 - flow version _RPTC_G1.3