TEMA ami dedicare il tuo tempo alla lettura?

Messaggioda amaurina11 » 14 feb 2011, 11:07

Io amo dedicare il mio tempo libero alla lettura , sono sempre alla ricerca di un'avventura fantastica,o di una storia d'amore.
Mi basta leggere due righe di una pagina, per scoprire un mondo nuovo, diverso, forse fantastico, ma bello.
E' questo che cerco in un libro , e quando ho trovato quella storia rileggo pagina per pagina,ogni giorno anche fino alla nause.
Quando leggo mi sento libera ....libera di sognare e di cercare in quelle parole, quel qualcosa che mi manca,
UN libro per me è come un diario ,solo che lì le parole , sono già scritte.
Quando sono triste, corro nella mia camera, prendo il mio libro, mi stendo sul letto e trascorro lì ore e ore, ad aspettare di conoscere la fine, di quela storia meravigliosa .
In un libro il tempo sembra non finire mai, in ogni attimo si vivono momenti stupendi, intensi , indescrivibili.
Io vivo quei stessi momenti ,ecco perchè amo la lettura

amaurina11

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Torna a Temi, analisi poesie, Appunti scuola

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-29 14:52:56