Video Lego Disco 2 pagina 16 numero 28 - frasi latino tradotte

1. Bisogna sempre stare attenti: i buoni hanno molte insidie. 2. Bisogna fuggire (evitare) queste voci che allontanano dalla patria, dai genitori, dagli amici, dalle virtù.

3. Questi, che si espongono ai pericoli della patria a loro rischio, devono essere ritenuti saggi. 4. Dobbiamo fare in modo di approvare la risoluzione privata di Bruto con l'autorità pubblica.

5. Poiché dobbiamo discutere dell'oratore, parlerà innanzitutto del più grande oratore. 6. Tutti i Galli devono fare la stessa cosa che avevano fatto gli Elvezi: cercare altre sedi. 7. Bisogna correggere chi sbaglia con la saggezza e con la forza, pochissimo ed energicamente. 8. Bisognava allo stesso tempo scendere dalle navi e combattere con i nemici.

9. Oggi dovete esprimere un giudizio sulla vostra vita, sull'esistenza delle vostre mogli e figli, sulle proprietà di tutti. 10. Non bisogna dissimulare ciò che non possiamo celare.

1. Vigilandum est semper: multae insidiae sunt bonis - hae voces quae abducunt a patria, a parentibus, ab amicis, a virtutibus, fugienda sunt....

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-29 00:00:28 - flow version _RPTC_G1.3