Galli magnum hostium numerum pauci sustinuere, sed, ubi signa legionum

1. I Galli, in pochi, fecero fronte a un gran numero di nemici, ma, quando iniziarono ad avvicinarsi le insegne delle legioni, persi pochi (soldati), si rifugiarono (presente storico) sui monti più vicini.


2. Se mi disprezzano a ragione, che facciano la medesima cosa con i loro antenati, per i quali, come per me, la nobiltà ebbe origine dal valore.
3. Sabino incominciò l'assedio tramite i posti di guardia, che rinforzava via via in modo opportuno.


4. Dopo che la ricchezza iniziò ad essere di vanto, e la gloria, il potere, la potenza le andavano dietro, l'innocenza iniziò a essere considerata come malignità.
5. Per di più, dopo la vittoria di Silla, si cessò di vedere qualcosa come ingiusto nei confronti degli alleati, dopo che si era verificata una crudeltà tanto grande nei confronti dei cittadini.


6. Gli Elvezi iniziarono, di quando in quando, a far resistenza in maniera più coraggiosa, e a sfidare al combattimento i nostri con la retroguardia.

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-29 15:25:04 - flow version _RPTC_G1.3