Doveri del proprietario terriero - VERSIONE e traduzione latino

Doveri del proprietario terriero
Autore: sconosciuto

Il campo deve essere seminato dal padre di famiglia nella prima adolescenza. Prima di costruire, si deve pensare lungamente; per seminare non occorre pensare, ma occorre raccogliere.

Quando la vita arriva all'anno trentasei, in quel tempo è edificata, tu possegga il campo a piantare. Avendo edificato bene la villa di campagna libera il padre di famiglia: la dispensa dell'olio relativa al vino, in molta dose, sta per essere gradito aspettare la carità.

A favore dell'abbondanza edificato la villa cittadina. Avrai edificato bene in una buona proprietà, l'avrai collocato bene, avrai giustemente dimora in campagna, volenteroso e più spesso verrai, il fondo sarà migliore, tu starai sul punto di sbagliare di meno, prendendo più frutti.

Sarai migliore dei vicini. Se vedrai la vicinanza con piacere, venderai più facilmente la tua merc collocherai le attività, condurrai gli operai. Se qualche cosa di utile verrà per la buona salute, la difenderai largamente.

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-12 19:49:44 - flow version _RPTC_G1.3