Una lettera piena d'affetto

Valeria Liviam nepticulam salutat. Cras nuptiae tuae, Livia nepticula celebrabuntur et pauca verba scribere cupio....

Valeria saluta la nipotina Livia. Domani, o nipotina Livia, verranno celebrate le tue nozze e desidero scrivere poche parole.

Tu domani lascerai la tua famiglia e (ne) avrai una nuova. I parenti e gli amici saluteranno la nuova famiglia con grande gioia: infatti la nuova famiglia accrescerà anche la città. O nipotina Livia, domani sarai una nuova sposa e giurerai allo sposo devozione, fiducia e rispetto.

La devozione, la fiducia ed il rispetto sono le fondamenta di una famiglia solida. Livia amerà il marito e Livia sarà amata dal marito. La devozione alimenta sempre il focolare della famiglia, con la fiducia ci sarà sempre un matrimonio felice, a causa del rispetto la nuova famiglia sarà sempre trattata con riguardo dai cittadini.

L'affetto della nonna Valeria non abbandonerà mai la nipotina Livia e la nuova famiglia di Livia sarà sempre amata dalla nonna Valeria con animo lieto. Ciao. (by Vogue)

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-03-31 09:25:52 - flow version _RPTC_G1.3