La politica di Pisistrato

Messaggioda ElisaAngelica04 » 9 set 2019, 10:23

Ciao, avrei bisogno di una traduzione... sono in alto mare con i compiti di greco nonostante la scuola incomincia tra poco, lo so penserete che abbia passato l’estate a divertirmi in realtà ho dovuto assistere ai funerali di mia nonna e di mio padre, potete capire come sto. Quindi se a voi non dispiace e se non chiedo troppo avrei bisogno della traduzione di questa versione che vi allego. “La politica di Pisistrato” di Aristotele tratta dal libro “Il greco di Campanini 1”, la pagina è 417 e il numero è 135. Grazie molte❤️.
Allegati
F1148B6D-ECF8-4D46-B7A3-5AE346E3ACB7.jpeg

ElisaAngelica04

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 12 set 2019, 4:19

Pisistrato amministrava le faccende riguardo ad Atene con moderazione e più in modo democratico che da tiranno. Era filantropo infatti nelle altre faccende e mite e comprensivo verso i delinquenti, ed inoltre ai senza mezzi anticipava denaro per le attività,...
[center]
[/center]

Perdonaci ElisaAngelica vediamo solamente ora la tua richiesta perché ci era sfuggita tra il marasma di richieste che arrivano in questo periodo. Se ti serve ancora aiuto scrivici faremo tutto il possibile per aiutarti.
Ti abbracciamo forte. ILOVEYOU ❤️

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 22:49:27 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.