traduzione frasi IL MIO LATINO laboratorio 1 pagina 107 numero 34

Messaggioda 123sara » 17 apr 2020, 14:27

A matrona magna praemia ancillis donantur, quia sedulae sunt 2. Gaudio exsultant incolae quod populo ludi a tribuni parantur. 3. Non quod solus eram, sed quia aicos liberosque videre optabam, Romam remeabant. 4. Di vitam beata agunt, quoniam libera et curis atque aerumnis. 5. Vinum liberi donum, viros in conviviis delectat, quod animi curas aerumnasque solvit. 6. Vitiorum medicina schola est, quia in ludo pueri cum doctrina temperantiam atque iustitiam discunt. 7. Graeci a Romanis probantur, quia docti et doctrina praediti sunt. 8. Oedipus Corinthum non remeabat,quod oraculum infaustum Delphis audiebat.... Il mio latino Pagina 107 n 34
Allegati
il mio latino 1 pagina 127 numero 24.jpg
20200417_162536.jpg
123sara

Risposte:

Messaggioda Eragon » 17 apr 2020, 19:15

1. Vengono donati dalla matrona grandi premi, perché le ancelle sono operose.
2. Gli abitanti esultano di gioia, poiché dal tribuno vengono allestiti i giochi al.
3. Non ritornavo a Roma perchè ero solo, ma perché desideravo vedere gli amici e i figli.
4. Gli dei conducono una vita felice, perché è libera dalle preoccupazioni e dalle sventure.
5. Il vino, dono di Libero, diletta gli uomini nei banchetti, poiché dissolve le preoccupazioni e gli affanni...
[center][/center]

Eragon

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 22:41:45 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.