Il mio latino laboratorio 1 nuova edizione pagina 271 numero 7

Messaggioda Pamihel » 29 apr 2020, 9:22

1. Gratias tibi ago, quod frequenter mihi scribis. 2. Te tua, me mea delectanL 3. Nemo nostrum sine culpa est. 3. Tute tibi impera. 4. Nos causa belli, nos causa vulnerum ac caedium viris ac parentibus nostris sumus. 5. Mirum me desiderium tenet urbis atque in primis tui. 6. Magna est hominum opinio de te, magna commendatio liberalitatis tuae. 7. Cupio tecum communicare tam subitam mutationem mei.

Potreste gentilmente tradurre l'esercizio pagina 271 numero 7 della nuova edizione del libro il mio latino laboratorio 1? Grazie! Preferibilmente entro domani. Grazie ancora!
Allegati
Il mio latino 1 pagina 271 numero 7.jpg
Pamihel

Risposte:

Messaggioda tutor geppetto » 29 apr 2020, 10:57

1- Ti ringrazio perché mi scrivi frequentemente.
2- Dilettano te, le tue cose, me, le mie.
3- Nessuno dei nostri è senza colpa.
4- Comanda te stesso con sicurezza.
5- Non siamo la causa della guerra, non la causa delle ferite e dei massacri contro i nostri uomini e genitori....
[center][/center]

tutor geppetto

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 22:41:29 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.