Grammatica Picta 2 pagina 196 numero 9

Messaggioda Djamila » 15 mag 2020, 14:49

1. Non mi adiro con te, ma con coloro che hanno diffidato della tua lealtà. 2. Ci hanno persuaso di essersi dedicati con impegno allo studio delle lettere. 3.I malvagi spesso dicono male dei galantuomini e appro­vano invece gli uomini senza scrupoli. 4. Il comandante si adirò con i centurioni che non avevano prestato soccorso ai nostri assediati. 5. Mia sorella ha sposato il tuo migliore amico. 6. Ti ho dedicato un libro, che ti dono molto volentieri. 7. Nella filosofia i Greci eccellevano su tutti gli altri popoli, nel diritto civile invece nessuno è stato superiore ai Romani. 8. L'ambasciatore riferisce che i nemici sono ormai persuasi di ciò. 9. Non potete essere favoriti in questa circostanza. 10. Pompeo ordinò che le truppe ausiliarie circondas­sero l'accampamento con un terrapieno.

Ciao per favore per domani avrei bisogno della traduzione dall’italiano al latino delle 10 frasi dell’esercizio numero 9 a pagina 196 del libro Grammatica Picta 2?
Allegati
5437A5AA-4294-4282-9EEA-CE67F34C1B32.jpeg
Djamila

Risposte:

Messaggioda Eragon » 16 mag 2020, 8:49

1. Irascor tibi, sed iis qui diffisi sunt tuae fidei. 2. Nobis persuasi sunt se tradere officio studio litterarum. 3. Mali saepe dicunt male de viris probis et et probant autem homines sine religionibus. ...
[center][/center]

Eragon

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 22:41:02 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.