libro su cui sono queste versioni

Messaggioda manupennisi » 10 dic 2020, 12:15

Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il nome del libro di testo che contiene queste versioni? lauretta68 le ha postate tempo fa. io avrei bisogno di sapere su quale libro le ha trovate. Grazie
Allegati
la punizione di niobe.jpg
non solo i romani amavano la campania.jpg

manupennisi

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda Eragon » 10 dic 2020, 13:01

Ciao Lauretta, proprio non saprei. Le versioni che sono sul sito skuolasprint le mandate voi e noi abbiamo tradotto il testo dalla tua foto. Se tu non hai indicato il libro (perchè a quanto pare non lo sapevi) noi non possiamo saperlo. Noi non seguiamo i libri di testo per pubblicarli sul sito, ma pubblichiamo le risposte svolte dalle foto di voi utenti. Se voi ci indicate il libro, possiamo metterlo fra le indicazioni, altrimenti, come successo con te, proprio non possiamo saperlo.

Se io fossi il professore e dovessi dare delle versioni in classe, sceglierei un libro molto vecchio in modo che il testo, non possa essere trovato facilmente su internet e francamente penso che sia anche giusto così.

Per tutti questi motivi, non ti posso aiutare, mi dispiace.

Eragon

Site Admin
Site Admin

Messaggioda manupennisi » 10 dic 2020, 13:10

Eragon pensavo che qualche utente, vedendo le foto potesse ricordarsene. Nel caso in cui Lauretta68 le vedesse le sarei grata se potesse aiutarmi. Grazie

manupennisi

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Eragon » 10 dic 2020, 13:30

Ah scusa Manu pensavo avesse scritto Lauretta...
Lauretta non è un utente registrato altrimenti potevo contattarla via e mail e chiedere
Capite ora perchè bisognerebbe che tutti si registrassero al sito? Per questi motivi per potervi aiutare gli uni con gli altri e poter fare domande ecc... ma questo la maggior parte non lo capisce.

Comunque lascio il post così vediamo se qualcuno ti risponde

Eragon

Site Admin
Site Admin

Messaggioda manupennisi » 10 dic 2020, 13:34

Grazie eragon perchè per me è davvero importante. Spero che qualcuno riconosca il testo e lo scriva!

manupennisi

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 22:37:26 - flow version _RPTC_G1.3