morte di un grande oratore versione greco italiano

Messaggioda teleutefero » 6 dic 2009, 20:04

nn riesco a fare la versione "morte di un grande oratore" nn sò di chi sia e nn riesco a trovarla già tradotta qualcuno mi potrebbe far vedere la versione già fatta nel caso nn l'avessi fatta bene (ps. dal greco all'italiano)perfavore please bitte. = )

teleutefero

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda Nathalie94 » 24 gen 2013, 9:32

Ciao,scusate,ma questa versione è illeggibile sul sito,perchè,quando la apri,il testo viene integralmente coperto dalle pubblicità....è una cosa strana,non mi era mai successa.... :shock: Qualcuno può provvedere?? Ne avrei bisogno...Grazie!

Nathalie94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 24 gen 2013, 9:52

ma qui dici? clicca e guarda

guarda assolutamente non c'è alcuna pubblicità ... quindi non capisco cosa tu veda

fa così

pulisci la cache del tuo browser (i file temporanei ecc...) poi mi dici come è andata ripeto non c'è nessuna pubblicità ...

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Nathalie94 » 24 gen 2013, 13:31

Puoi mandarmi per favore lo stamp? Perchè continua anche con il tuo link a sovrapporsi la pubblicità...cioè io lo apro e il testo della versione mi compare sul lato destro coperto dalla lista degli autori e da una pubblicità.... :shock:

Nathalie94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 24 gen 2013, 15:05

SI TE LA MANDO CON MESSAGGIO PRIVATO QUI SUL FORUM LEGGILO

ma fai pulizia nel pc il sito non ha pubblicità quindi la pubblicità di quel ce l'hai nel pc

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-21 00:09:45 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.