versione greco Zeus sconfigge Crono katalogon

Messaggioda ludovicarossi94 » 23 gen 2010, 11:00

Ciao, potrei avere per piacere la versione "Zeus sconfigge Crono" tratta dal libro katalogon di Apollodoro? vi pregoooooo, grazie in anticipo! :)

ludovicarossi94

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 
Risposte:

Messaggioda giada » 24 gen 2010, 18:02

la versione tradotta te l’ho inviata con messaggio privato leggilo (anche se le versioni sarebbero a disposizione dei soli utenti gold del sito)


Per leggere i messaggi privati devi andare sotto il topo in alto di skuolasprint dovresti infatti sotto aver scritto HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO entra li e guarda il messaggio con la versione

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda aurora_10 » 30 mar 2011, 7:18

ciao :) susate nn è che potrai avere anch'io la versione di zeus sconfigge crono di apollodoro presa dal libro kata logon x favore domani devo essere interr su qst !!! grazie mille :D

aurora_10

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 30 mar 2011, 7:37

HAI COMPILATO LA TUA SCHEDA UTENTE?
A quanto vedo proprio no (i crediti sono visibili sotto al tuo nick a sinistra)

È partito il nuovo sistema crediti sul nostro sito e devi per far parte del nostro sistema crediti compilare la tua scheda utente crediti

ISTRUZIONI IN BASSO nella mia firma PER COMPILARLA

APPENA COMPILATA rispondi a questo messaggio comunicandomi di averla compilata così rispondo alla tua richiesta per la versione

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda aurora_10 » 30 mar 2011, 11:04

ho compilato la scheda.. adesso mi potete passare la versione? grazie mille :D

aurora_10

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 30 mar 2011, 12:38

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye


giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda antonella.cuozzo.179 » 30 apr 2011, 13:58

Ciaoooo, potrei avere per piacere anche io questa versione "Zeus sconfigge Crono" tratta dal libro katalogon di Apollodoro? vi pregooooo, lunedì ho l'interrogazione :?
Grazie in anticipo! avviso

antonella.cuozzo.179

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 30 apr 2011, 14:49

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye


giada

Site Admin
Site Admin
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-25 13:10:37 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.