I trenta tiranni cercano di togliere di mezzo Teramene...

Messaggioda plushy94 » 15 apr 2010, 15:47

Ciao, mi servirebbe una versione di greco. Il titolo è "I trenta tiranni cercano di togliere di mezzo Teramene, considerandolo un ostacolo alle loro nefandezze" di Senofonte ed è l'esercizio 28 a pagina 223 del libro Greco Nuova Edizione vol. 2. Non è urgente, va bene anche domani mattina (ma nell'elenco c'è già). :)
Grazie mille!
PS L'ultima interrogazione ho preso un bell'otto, grazie a te, Giada! grazieate ILOVEYOU facciamofesta
bye

plushy94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 15 apr 2010, 16:01

Ecco... queste sono le cose che mi fanno molto molto felice bananaparty

segno che le nostre traduzioni sono di qualità :mrgreen:

Però sei stato bravo pure tu a studiarla onore al merito facciounapplauso

vabbè bando alle ciance... mex privato con versione

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Beautifulstreet » 25 ago 2010, 13:33

Lo so che sto cominciando a essere seccante ma faccio richiesta anche per questa :lol:

Beautifulstreet

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda derf17 » 12 set 2010, 18:59

la potete mandare anche a me per favore ,sono rimasto bloccato a metà . grazie in anticipo

derf17

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda fff! » 6 gen 2011, 13:42

Potresti inviarla anche a me per piacere? Grazie mille! :D

fff!

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Azzurra524 » 12 mar 2011, 17:44

Ciao,scusate potreste aiutarmi anche me con questa versioneee?Sono in crisii mi sono bloccata alla seconda frase :D
Grazie mille in anticipo :D

Azzurra524

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda ratty » 7 apr 2011, 17:12

sono nuovo e non so se basta chiederlo e basta....comunque servirebbe anche a me questa versione(i trenta tiranni cercano di togliere di mezzo teramene) :o

ratty

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda hounnomebellissimo » 20 apr 2011, 12:03

Ciao a tutti sono nuova :wink:
Scusate potreste mandare anche a me questa versione non riesco proprio a farla :cry:
Vi ringrazio in anticipo. grazieate Un bacio a tutti

hounnomebellissimo

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda hounnomebellissimo » 21 apr 2011, 8:43

Buon giorno :) Scheda completata! Adesso potreste mandarmi la versione per favore? ( I trenta tiranni cercano di togliere di mezzo Teramene......) grazieate grazieate

hounnomebellissimo

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 21 apr 2011, 9:13

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda hounnomebellissimo » 21 apr 2011, 13:42

Grazie milleee ILOVEYOU

hounnomebellissimo

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda hounnomebellissimo » 22 apr 2011, 8:18

Buon giorno avviso
Grazie ancora per la versione dei trenta tiranni. Per caso potresti aiutarmi con queste : Consigli a un giovane principe.
Il giuramento di Ippocrate. Ti ringrazio in anticipo, una buona giornata. Ps come si guadagnano altri crediti? grazieate

hounnomebellissimo

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 22 apr 2011, 8:34

apri un nuovo argomento non scrivere qui PER UNA versione che non c'entra nulla con questo argomento

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-21 00:06:39 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.