versioni di greco

Messaggioda vittoria65 » 15 apr 2010, 20:01

ciao, ho bisogno di due versioni per il compito di greco di sabato prossimo. versione n. 1 autore: Senofonte titolo: Un re rispettoso delle leggi, del bene e della patria. inizio : Απαντες έπισταμεθα οτι Αγεσιλαος οπου …... versione n. 2 autore Seneca titolo : Il discorso di Clearco al greco Facino inviato da Artaserse. inizio : Ο Κλεαρχος δ͗ 'ειπεν “ Εγώ σε, …...
grazie anticipatamente, ciao

vittoria65

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 16 apr 2010, 11:36

lE RICHIESTE per risposta nello stesso giorno vanno postate entro le ore 18 come prevede il regolamento del forum fammi sapere se oggi ti serve ancora questa versione

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda vittoria65 » 18 apr 2010, 7:58

[quote="vittoria65"]ciao, ho bisogno di due versioni per il compito di greco di sabato prossimo. versione n. 1 autore: Senofonte titolo: Un re rispettoso delle leggi, del bene e della patria. inizio : Απαντες έπισταμεθα οτι Αγεσιλαος οπου …... versione n. 2 autore Seneca titolo : Il discorso di Clearco al greco Facino inviato da Artaserse. inizio : Ο Κλεαρχος δ͗ 'ειπεν “ Εγώ σε, …...
grazie anticipatamente, ciao

mi puoi inviare le versioni per domani lunedi 19, che va bene lo stesso. ciao

vittoria65

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 19 apr 2010, 6:20

per risposte la domenica devi postare entro sabato ore 18

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-21 00:06:39 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.