versione greco di polieno

Messaggioda gemma94 » 25 ago 2010, 13:18

Perchè non mi rispondete??
Ho richiesto alcune versioni un po di tempo fa ma ancora non ho avuto riscontro anche se sono utente gold.
Ma io ci riprovo!!
avrei bisogno della versione: Eroismo di Attilio Regolo di Polineo dal libro Astrea.
Datemi qualche segno!!
Saluti

gemma94

Utente SILVER
Utente SILVER
 
Risposte:

Messaggioda giada » 25 ago 2010, 13:42

Per la verità abbiamo inviato una e mail a tutti gli utenti del forum quindi anche a te avvisando che saremmo stati in vacanza le scorse due settimane

ti preghiamo quindi di leggere le nostre e mail quando ti arrivano

l'utenza gold è scaduta con la fine dell'anno scolastico questo per cronaca ma tanto sto rispondendo per ora a tutti

comunque per questa versione metti inizio e fine in greco

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda gemma94 » 26 ago 2010, 8:03

ok grazie ora provvedo a scriverti in greco.
ma ti assicuro che non ho ricevuto nessun messaggio che mi comunicava che eravate in ferie l'ultimo messaggio che ho è di giugno.
comunque come fare per ridiventare utente gold.
grazie

gemma94

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Messaggioda gemma94 » 26 ago 2010, 8:05

ok grazie ora provvedo a scriverti in greco.
ma ti assicuro che non ho ricevuto nessun messaggio che mi comunicava che eravate in ferie l'ultimo messaggio che ho è di giugno.
comunque come fare per ridiventare utente gold.
grazie[quote="giada"]Per la verità abbiamo inviato una e mail a tutti gli utenti del forum quindi anche a te avvisando che saremmo stati in vacanza le scorse due settimane

ti preghiamo quindi di leggere le nostre e mail quando ti arrivano

l'utenza gold è scaduta con la fine dell'anno scolastico questo per cronaca ma tanto sto rispondendo per ora a tutti

comunque per questa versione metti inizio e fine in greco

gemma94

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Messaggioda giada » 26 ago 2010, 17:27

e allora mandami una e mail a giada@skuolasprint.it

evidentemete l'email di registrazione al nostro forum è sbagliata meglio se correggi

giada

Site Admin
Site Admin
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-25 13:03:31 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.