La battaglia delle termopili (Diodoro Siculo)

Messaggioda Seli » 7 set 2010, 9:18

Guardando tra le versioni di Diodoro Siculo presenti nel sito, ho visto che quella che mi serve, La battaglia delle termopili, c'è già tradotta, potrei averla?? Il libro è greco nuova edizione Campanini-Scaglietti

Seli

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 7 set 2010, 14:01

MESSAGGIO PRIVATO CON VERSIONE LEGGILO

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda ilaria_telleschi » 8 ott 2010, 9:55

ciao avrei bisogno urgentemente della traduzione della versione di greco la battaglia delle termopili dal libro kata logon pag 31 es. 11

ilaria_telleschi

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 8 ott 2010, 9:57

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato" bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Claire29 » 21 dic 2010, 11:29

avviso
Ciao a tutti, vi prego potete inviarmi la battaglia delle termopili di diodoro siculo??
è quella che avete già inviato a ilaria_telleschi...
VI PREGO E' URGENTISSIMO!

Claire29

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 21 dic 2010, 12:29

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda ercolinho1 » 10 gen 2011, 13:49

Ciao a tutti, potreste inviarmi la battaglia delle termopili di diodoro siculo?? :)

ercolinho1

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 10 gen 2011, 14:38

da oggi parte il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e digita up affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.

SPECIFICA BENE IL LIBRO DA CUI TI SERVE

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda ercolinho1 » 12 gen 2011, 15:16

ciao avrei bisogno urgentemente della traduzione della versione di greco la battaglia delle termopili, non conosco da quale libro provenga, però è a pag 29 n 15. Comincia con :Λεωνίδης δε ο βασιλευς finisce con: τον υπερ τες ελλαδος θανατον
L' avete? scusate per la mancanza di dettagli....

ercolinho1

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 12 gen 2011, 15:37

Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda nancyh » 5 apr 2011, 12:59

Potresti mandarla anche a me, perfavore??

Grazie mille!!!!

nancyh

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 5 apr 2011, 14:12

Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda alchic » 22 ago 2011, 12:05

ciao potete inviare anche a me la versione la battaglia delle termpoli come quella di "ercolinho1"? grazie mille

alchic

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 22 ago 2011, 12:26

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Beautifulstreet » 19 set 2011, 14:22

Faccio richiesta per questa versione grazieate

Beautifulstreet

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 19 set 2011, 14:26

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-21 00:00:06 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.