Alcune leggende sulle isole eolie versione DIODORO SICULO

Messaggioda braccobaldobau » 27 set 2010, 13:51

salve a tutti!
mi servirebbe urgentemente una versione di greco ke ho visto sul sito ma nn riesco a trovarla
e ho davvero tantissimo da fare
alcune leggende sulle isole eolie di diodoro siculo
inizio Φασί δέ τας Αἰολου νησους τὸ μεν παλαιον
fine επι δέ καί προς τους ζενους φιλανθρωπων
grazie milleeeee
:-D

braccobaldobau

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 27 set 2010, 14:03

La versione tradotta Te l’ho inviata con mex privato leggilo

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato" bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda aureola89 » 3 dic 2010, 8:38

mi serve urgente ORA la versione di siculo!

aureola89

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 3 dic 2010, 9:27

OK ok2 La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda valeriareb94 » 17 gen 2011, 19:07

scusatemi ragazzi sono nuova ed ho qualke problemino ancora ad usare skuolasprint potresti mandarmi la versione di greco "alcune leggere sulle isole eolie" di Diodoro Siculo.... vi ringrazio in anticipo ho un urgente bisogno :) <3

valeriareb94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 17 gen 2011, 19:49

OK ok2 La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda ClaSpo » 28 feb 2011, 17:37

potreste dare anche a me la versione " alcune leggende sulle isole eolie " ?
Grazie infinite :)

ClaSpo

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 28 feb 2011, 17:49

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda davidejumeggh » 11 apr 2011, 13:01

ciao potrei avere al momento "alcune leggende sulle isole eolie" di diodoro siculo da libro sapheneia?? grazie in anticipo ;)

davidejumeggh

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 11 apr 2011, 13:31

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda giuliaspriz » 12 apr 2011, 17:45

Scusa potresti inviarla anche a me...so che è passato un pò di tempo! :)

giuliaspriz

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda elly146 » 19 apr 2011, 20:56

SERVIREBBE ANCHE A ME.. POTREI AVERLA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE grazieate grazieate grazieate grazieate :) :) :) :) :)

elly146

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 20 apr 2011, 13:48

---------------------------------------------------------------------------------------------

i tutors di questo forum rispondono

dalla prima mattina fino alle ore 17,OO

Ricorda: se la versione ti occorre per lo stesso giorno devi postare entro le ore 17,00

Posta di nuovo domani la tua richiesta se la versione ti servirà ancora (nn leggiamo richieste del giorno prima postate dopo le 17,00)

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:57:29 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.