versione greco ALCIBIADE HA TRADITO LA PATRIA Lisia

Messaggioda Robbie » 30 set 2010, 12:44

Versione ' Alcibiade ha tradito la patria' del libro versioni greco per il triennio tratto da Lisia, XIV Contro Alcibiade (I) 1-2

Robbie

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 30 set 2010, 12:52

metti inizio e fine in greco col link che si muove qui sotto con il quale scrivere in greco è facilissimo non mettere gli accenti

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Robbie » 30 set 2010, 13:55

inizio: ου χαλεπον γνωναι οτι αλκιβιαδης δυναμει μεν ουδεν...
fine: .....μαλλον η της πατριδος ειναι της εαυτου

Robbie

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 30 set 2010, 16:18

ROBIE TE LA STO GUARDANDO FRA POCO TI DICO penso di averla comunque attendi

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda giada » 30 set 2010, 16:26

Robbie purtroppo non è il passo del contro Alcibiade che hai indicato ho controllato il testo

per cui necessito di altro pezzo greco prova a mettere una parte centrale della versione

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Robbie » 30 set 2010, 17:38

επειδη δ'εδει αυτον στρατηγειν, ουδεν κακον ποιειν εκεινους εδυνατο, αλλ'υποσχομενος δίʹ εαυτον παρεξειν βασιλεα χρηματα, πλειν η διακοσια ταλαντα της πολεως υφειλετο. και ουτω πολλα ενομιζεν εις υμας ημαρτηκεναι, ωστε λεγειν δυναμενος και φιλων οντων και χρηματα ......

Robbie

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Robbie » 30 set 2010, 18:00

cmq ho visto che è in elenco e il mio libro è lo stesso citato in elenco, versioni di greco per il triennio!

Robbie

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 30 set 2010, 18:39

mi devi scusare Robbie..... pensavo di non averla .... invece ce l'ho è vero e già traotta

chiedo venia...

messaggio privato con versione leggilo

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:57:02 - flow version _RPTC_G1.3