la gratitudine verso i genitori è dovere un buon cittadino

Messaggioda JellyJuice » 11 ott 2010, 14:59

Salve gente buon pomeriggio :D:D avrei bisogno del vostro aiuto per una versione di greco che mi riesce difficile svolgere anche giusto per confrontarla con quanto ho gia tradotto =)
la versione è di senofonte e si intitola "la gratitudine verso i genitori è dovere di un buon cittadino" il mio libro è εὐλογὶα pag 54 numero 4 l 'inizio della versione è "Οὐκ οἶσθ' ὅτι και ἡ πὸλις ἄλλης μεν ἀχαριστὶας ουδεμιᾶς επιμελεῖται ουδε δικαζει" la fine : "ει τι παρημὲληκας τῆς μητρὸς."

Se la traduzione non è disponibile non preoccupatevi però vi prego di scriverlo anche in un messaggio personale ^^ posterò le 5 versioni come contributo al forum al più presto ! =)
Grazie mille in anticipo :D:D

JellyJuice

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda JellyJuice » 11 ott 2010, 15:11

C'è nessuno ? ç___ç
Se le informazioni non sono sufficienti ne aggiungo delle altre.... bye

JellyJuice

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 11 ott 2010, 16:51

le versioni che ci mancano complete di libro e testo potete postarle nella sezione frasi e grammatica di didaskalos

cioè QUI:

scrivete per quando vi serve (per le versioni da tradurre meglio se chieste il giorno prima)

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda JellyJuice » 11 ott 2010, 17:53

ma io il testo ed il libro ve li ho forniti. Non possedete la traduzione di questo testo?

JellyJuice

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:55:49 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.