versione di greco "ciro" di senofonte

Messaggioda cristina94- » 30 ott 2010, 10:03

ciao mi servirebbe la versione di greco "ciro" di senofonte, è del libro kata logon a pag. 64
comincia: πατροσ μεν δε ο κυροσ λεωεται γενεσθαι καμβυσου,.....
e finisce: επαιδευθε γε μεν εν περσον νομοισ. GRAZIEE
credo che ieri l'avevo inviata dopo le 17 e non sapevo se mi avreste piu risposto..

cristina94-

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 30 ott 2010, 10:18

la traduzione la trovi sul nostro sito cliccando

qui invece trovi oltre 300 versioni tradotte dal libro kata logon (mettilo tra i preferiti così puoi vederlo quando ti serve una versione)

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Beautifulstreet » 13 dic 2010, 18:30

so che é tardi, ma é urgentissimo! Potrei avere la versione?

Beautifulstreet

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 14 dic 2010, 10:00

qui invece trovi oltre 300 versioni tradotte dal libro kata logon (mettilo tra i preferiti così puoi vederlo quando ti serve una versione)

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda stellina_4ever » 27 ago 2012, 20:07

Servirebbe anche a me .. chi è così gentile da passarmela? Ps. sono nuova, spiegatemi dove devo andare per trovarla una volta mandata:)

stellina_4ever

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 28 ago 2012, 7:42

Per vedere questa versione hai bisogno di crediti leggi la mia firma (clicca il topo) per averne subito

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:53:42 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.