Greco: Nessuno sfugge al proprio destino da Esopo

Messaggioda Dreamer :) » 2 nov 2010, 13:54

ciao mi servirebbe la versione di greco: nessuno sfugge al proprio destino da Esopo...
grazie mille! ;)

Dreamer :)

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 2 nov 2010, 14:01

Visto che oggi questo forum è preso d'assalto con migliaia di richieste per le versioni

il tutor Giada risponderà solo alle richieste postate entro le ore 12,00

ci dispiace per l'inconveniente

Del resto potevate fare richieste tutto SABATO DOMENICA E LUNEDì anche ieri giorno di festa abbiamo risposto a tutti

Imparate ad avvantaggiarvi quando ci sono giorni di festa altrimenti poi abbiamo troppe richieste l'ultimo giorno e non possiamo poi rispondere a tutti.

Giada

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Dreamer :) » 2 nov 2010, 14:07

Giada scusami ma oggi io avevo scuola e mi hanno lasciato qst versione x domani..ti prego potresti darmela??

Dreamer :)

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 2 nov 2010, 14:56

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda checco646 » 9 gen 2011, 21:52

Mi servirebbe pure a me questa versione. Grazie.

checco646

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Upitune » 17 mag 2011, 15:15

Me la puoi mandare anche a me?grazie mille!

Upitune

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 17 mag 2011, 15:20

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda vero_gaga » 5 lug 2011, 14:07

Servirebbe anche a me!! grazie in anticipo :)

vero_gaga

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 5 lug 2011, 14:54

Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:53:27 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.