Due categorie di divinità VERSIONE GRECO Diodoro Siculo

Messaggioda sbimbina » 12 nov 2010, 6:54

Per favore mi potreste procurare questa versione di Diodoro Siculo?Ho visto che è presente nella vostra lista...La versione si intitola " Due categorie di divinità"... di greco per il biennio

INIZIO:Περì θεων διττας εννοιας οι παλαιοι των ανθρωπων τοις μεταγενεστεροις παραδεδωκασιν.Τους μεν γαρ αιδιους και αφθαρτους.....

FINE:.....περì θεων εννοιαν αδειξεν, των δε μυθολογων Ομηρος και Ησιοδος και Οπφευς και ετεροι τερατωδεστερους μυθους περì θεων πεπλακασιν.

sbimbina

Utente SILVER
Utente SILVER
 
Risposte:

Messaggioda giada » 12 nov 2010, 8:28

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye


giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda Alessia Franceschin » 9 dic 2010, 17:57

Serve anche a me! potresti inviarmela?:)

Alessia Franceschin

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 9 dic 2010, 18:08

OK ok2 La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye


giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda sibilla aleramo » 1 apr 2011, 18:36

Me la mandi anche a me?? Grazie! Comunque non facevi prima a pubblicarla sul forum?

sibilla aleramo

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 1 apr 2011, 19:04

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye


giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda Cristinuccia23 » 19 apr 2011, 11:39

Per favore mi servirebbe questa versione,potreste mandarmela? grazie mille della disponibilità :)

Cristinuccia23

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 19 apr 2011, 12:10

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye


giada

Site Admin
Site Admin
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-30 12:27:40 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.