L'esercito di Leonida rimane a difendere il passo delle...

Messaggioda andros95 » 14 dic 2010, 15:38

Ragazzi avrei bisogno di avere inviata la versione dal libro di greco terza edizione intitolata "l'esercito di Leonida rimane a difendere il passo delle Termopili". La versione è di Diodoro Siculo
Grazie mille in anticipo!:)

andros95

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda andros95 » 14 dic 2010, 15:50

Potresti controllare meglio perché ho visto un post in cui avevi inviato questa versione ad un altro ragazzo che aveva un altro libro ma la versione era la stessa. Il testo inizia così: οι ελλενης συνηδρευσαν περι μεσας νυκτας και εβουλευοντο περι των επιφερομενων.

andros95

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 14 dic 2010, 16:27

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda alis944 » 30 dic 2010, 10:13

Ciao! Scusa potresti mandarla anche a me? Grazie 1000!

alis944

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 30 dic 2010, 10:14

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda 9Lulla5 » 25 gen 2011, 11:20

ciaoo! Mi servirebbe anche a me la versione di leonida..potete mandarla per favore?

9Lulla5

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda GiuliaCostanzo » 26 gen 2011, 16:28

scusa potresti inviarla anche a me??? grazie mille

GiuliaCostanzo

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 26 gen 2011, 16:49

È partito il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e scrivi up (scrivendolo nella stessa pagina della richiesta) affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.
---------------

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Gash » 8 feb 2011, 15:12

potete inviarla anche a me?

Gash

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 8 feb 2011, 15:53

è partito il nuovo sistema crediti

poter AVANZARE RICHIESTE PER LE VERSIONI DI GRECO compila la tua scheda personale condizione essenziale per essere utente del forum e ricevere le versioni di greco

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destra di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna qui nel tuo post di richiesta e conferma di averla compilata così ti guardo la richiesta della versione

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Mucillo » 14 feb 2011, 15:25

servirebbe anche a me

Mucillo

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giorgio90 » 8 apr 2011, 12:10

perfavore me la potresti inviare anche a me che mi serve?

giorgio90

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 8 apr 2011, 12:11

non scrivere versione su leonida ma metti IL TITOLO ESATTO AUTORE E LIBRO DA CUI L'HAI PESA

con l'occasione leggi la mia firma e compila prima la tua scheda utente CHE E' NECESSARIA PER RICHIEDERE VERSIONI DI GRECO

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Jeix » 26 feb 2012, 13:45

Potete inviarmi la versione "L'esercito di Leonida rimane a difendere il passo delle Termopili"? entro oggi (massimo domani) grazie 1000 ^_^ grazieate

Jeix

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Jeix » 26 feb 2012, 13:48

Viene dal libro Greco terza edizione esercizi 2 esercizio 8 pag. 26. (Oi Ellnvves suvndpeusan..)

Jeix

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 26 feb 2012, 18:52

Questa versione si trova sul nostro sito clicca il link che ti ho messo sopra e dopo clicca ancora il link per visualizzare la traduzione.

Per vederla bisogna avere crediti

(i crediti sono gratuiti si ottengono collaborando con il nostro sito). Compila (se non lo hai già fatto) subito la tua scheda crediti (istruzioni in basso nella pagina) e avrai subito 5 crediti omaggio e quindi potrai vedere la versione. In seguito per avere altri crediti leggi sempre nella mia firma come ottenerli

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:48:20 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.