VERSIONE GRECO LA pianura padana strabone

Messaggioda markx_ross » 16 dic 2010, 16:41

versione di greco la pianura padana di Strabone... vi prego aiutatemi!!! grazie!!

esti de pediov lofon...

markx_ross

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 16 dic 2010, 16:51

OK ok2 La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Luca14 » 28 dic 2010, 13:26

Potresti inviarmela grazie ..

Luca14

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Luca14 » 28 dic 2010, 13:35

Ragazzi Mi servirebbe la versione la pianura padana di Strabone .. Se potete inviatemela come messaggio privato grazie mille!!!

Luca14

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 28 dic 2010, 15:48

OK ok2 La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Luca14 » 29 dic 2010, 11:49

Ragaazzi qualcuno mi potrebbe inviare come messsaggio la VERSIONE DI GRECO " ALESSANDRO DIVENTA RE " ( da Arriano ) perfavore urgenteee!

Luca14

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 29 dic 2010, 16:12

[quote="Luca14"]Ragaazzi qualcuno mi potrebbe inviare come messsaggio la VERSIONE DI GRECO " ALESSANDRO DIVENTA RE " ( da Arriano ) perfavore urgenteee!

apri una nuova discussione con la tua richiesta

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda marco0123 » 3 gen 2011, 10:43

Potresti inviarmela grazie :)

marco0123

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 3 gen 2011, 14:17

bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda ali2 » 5 gen 2011, 12:24

Anch'io ho un problema con questa versione. Qualcuno mi aiuta?

ali2

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 5 gen 2011, 13:35

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda verito » 10 gen 2011, 16:12

mi potresti inviare questa versione al più breve? grazie mille

verito

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 10 gen 2011, 16:54

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Raoul1998 » 18 gen 2011, 15:45

Me la invii anke a me x favoreeee :) però se ce la fai entro 1 ora massimo ti sarò molto grato =D

Raoul1998

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 18 gen 2011, 16:59

bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Hades93 » 4 lug 2011, 9:19

potresti inviarla anche a me? è urgentissima!!!! ti pregooooooooo >_<

Hades93

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 4 lug 2011, 12:17

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda alexa_96 » 12 set 2011, 8:00

vi prego avrei urgentemente bisogno anche io di questa versione me la potresti inviare grazie mille in anticipoo :D

alexa_96

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 12 set 2011, 9:18

Questa versione si trova sul nostro sito clicca il link che ti ho messo sopra e dopo clicca ancora il link per visualizzare la traduzione.

Per vederla bisogna avere crediti

(i crediti sono gratuiti si ottengono collaborando con il nostro sito). Compila (se non lo hai già fatto) subito la tua scheda crediti (istruzioni in basso nella pagina) e avrai subito 5 crediti omaggio e quindi potrai vedere la versione. In seguito per avere altri crediti leggi sempre nella mia firma come ottenerli

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:48:03 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.