Kata Logon - La Battaglia di Salamina (Erodoto)

Messaggioda tostimar » 10 gen 2011, 7:08

Ciao. Mi serve molto urgentemente la versione di Kata Logon pag. 248 n° 153 (La Battaglia di Salamina) (Erodoto)

tostimar

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 10 gen 2011, 9:04

la battaglia di salamina kata logon

/versione-ero ... logon.html

la battaglia di salamina gymnasion

la traduzione la trovi sul nostro sito cliccando

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda tostimar » 10 gen 2011, 13:55

Ciao. Vorrei correggerti e invitarti a controllare bene, poichè sul sito c'è scritto che ne ho 5 di crediti.
Aspetto la versione, ma fate il prima possibile, è veramente molto urgente. Grazie!

tostimar

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 10 gen 2011, 14:44

ce l'ho di ellenisti di askesis didianoia di gymnasion di theseus già pronte di katalogon mi dovresti mettere inizio e fine in greco col link che si muove qui sotto

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda tostimar » 10 gen 2011, 16:07

Inizia con το δε πλεΘος τωυ νεων εν τη Σαλαμινι εκεραίζετο, αι μεν υπ Αθηναιων διαφθειρομεναι, αι δε υπ Αιγινητεων.
e finisce con ες το προσθε τησι νηυσί παριεναι πειρώμενοι ως αποδεξομενοι τι και αυτοι εργον βασιλει, τησι σφετερησι νηυσι φευγουσησι περιεπιπτον
Grazie!

tostimar

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 10 gen 2011, 17:27

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda *Leandra* » 10 dic 2011, 9:43

Ciao a tutti anche io ho il suo stesso problema! Mi servirebbe la versione "La battaglia di Salamina" del libro di Dianoia tuttavia nonostante io abbia cinque crediti non riesco a visualizzarla! Potreste cortesemente scrivere anche a me qui sotto la traduzione? E' urgente... Grazie mille!

*Leandra*

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 10 dic 2011, 10:02

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:44:02 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.