La pena di morte non serve Tucidide **

Messaggioda StefMoore » 1 feb 2011, 18:03

Ciao, mi servirebbe questa versione da Euloghia

Inizio: Εν ουν ταίς πόλεσι πολλών
Fine: .. ες τόυς κινδύνους.

Aiutatemi :roll:

StefMoore

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 1 feb 2011, 18:18

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda StefMoore » 1 feb 2011, 18:22

Fatto.. il libro è Ευλογία

StefMoore

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda StefMoore » 1 feb 2011, 19:12

Potete aiutarmi? :oops:

StefMoore

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 1 feb 2011, 19:22

HAI MESSO TROPPE POCHE PAROLE pronta non ce l'ho e non riesco a trovarla

di solito serve una riga di inizio una di fine SENZA ACCENTI quelli non mi servono

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Marilùù » 18 ago 2011, 13:28

Ragazzi servirebbe anche a me questa versione :). Grazie in anticipo!

Marilùù

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 18 ago 2011, 14:51

non ho questa versione, mi spiace, i tutor di grammatica risponderanno a Settembre per ora diamo solo quelle già presenti in archivio

bye

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda shalapipot » 31 ago 2011, 15:54

mandatela anche a me!

shalapipot

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 1 set 2011, 9:24

mi dovete mettere una riga di inizio e una di fine quella scritta dall'utente sopra è insufficiente

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda galiagg » 6 set 2011, 14:45

ciao :) scusami ma mi potresti mandare questa versione? la pena di morte non serve di tucidide... grazie mille

galiagg

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda galiagg » 6 set 2011, 14:57

scusate ragazzi. non riesco a trovare nulla , non riesco a capire se sono stupida i... aiutatemi a trovare la versione di tucidide : la pena di morte non serve. vi prego sono stufa di studiare , ho lasciato questa estate greco e ho dovuto recuperarlo ..ma ciò non è bastato perchè la prof mi ha assegnato altre 7 versioni di greco. aiutatemi , vi imploro. spero in una vostra risposta e automaticamente alla mia salvezza.<3

galiagg

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Marilùù » 13 set 2011, 12:48

Ragazzi è urgentissimo, ho bisogno di questa versione! In cambio darò altre al forum!
La versione continua con tavaou zemiai ( perdita , danno ) protekeintai, kai ouk iso(omega)v to(omega)de, all' elassouo(omega)v amaptemato(omega)v.

Termina : exousia ubpei tev pleovexiav kai pirovemati ai d'allai xuvtuchiai apye etc. etc.

Marilùù

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 13 set 2011, 13:21

metti una riga centrale della versione in greco vero con il link nella mia firma come scrivere in greco

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Marilùù » 13 set 2011, 13:51

πεφυκασι τε απαντες και ιδια ἁι δημοσια αμρτανειν , και ουκ εστι νομος οστις απειρξει τουτου , επει διεξεληλυθασι γε δια πασων των ζημιων οι ανθρωποι προτιθεντες , ει πως ησσου αδικοιντο υπο των κακουπγων.

Marilùù

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Marilùù » 13 set 2011, 13:58

πεφυκασι τε απαντες και ιδια ἁι δημοσια αμρτανειν , και ουκ εστι νομος οστις απειρξει τουτου , επει διεξεληλυθασι γε δια πασων των ζημιων οι ανθρωποι προτιθεντες , ει πως ησσου αδικοιντο υπο των κακουπγων.

Marilùù

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 13 set 2011, 14:26

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda giada » 13 set 2011, 14:33

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:40:45 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.