Greco:Agesilao comanda alcune operazioni militari in Arcadia

Messaggioda B_u_B_i » 17 feb 2011, 14:40

Ciao a tutti! avviso
Avrei bisogno una versione di greco di Senofonte: "Agesilao comanda alcune operazioni militari in Arcadia"
Vi prego è urgente!!! :roll:
grazieate in anticipo

B_u_B_i

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda jessy.7 » 17 feb 2011, 14:42

DAL 9 GENNAIO SONO SUBENTRATI I CREDITI PER AVERE LA VERSIONE.

LEGGI LA MIA FIRMA ok2

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Bennishful » 24 feb 2011, 17:08

[quote="jessy.7"]DAL 9 GENNAIO SONO SUBENTRATI I CREDITI PER AVERE LA VERSIONE.

LEGGI LA MIA FIRMA ok2

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

ciao, potreste inviarla anche a me? Grazie =)

Bennishful

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 24 feb 2011, 18:13

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda GiordanaC » 2 mar 2011, 16:13

ciao scusa puoi mandarla anche a me? è molto urgente grazie

GiordanaC

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 2 mar 2011, 16:15

Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda =kicca= » 10 mar 2011, 13:43

ciao..mi potreste inviare la versione: agesilao comanda alcune operazioni militari in arcadia..grazieee

=kicca=

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 10 mar 2011, 13:45

È partito il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e digita up affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda =kicca= » 10 mar 2011, 14:12

up

=kicca=

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 10 mar 2011, 14:13

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Razor28 » 15 mar 2011, 17:40

potrei avere anche io questa versione???

Razor28

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Razor28 » 15 mar 2011, 17:56

niente guarda non me la inviate...comunque con questo fatto dei punti sinceramente mi sono un po' ricreduto,dovreste un po' modificare perchè a me serviva per adesso ma nessuno è connesso e non posso vederla da solo...cosa me ne faccio cosi dei punti???spero che velocizziate un po' il tutto perchè vi reputo un ottimo e variegato sito...magari con un sistema di click o automatico tramite una password...
grazie R.

Razor28

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 15 mar 2011, 18:00

Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda *Yole* » 15 mar 2011, 18:14

[quote="Razor28"]niente guarda non me la inviate...comunque con questo fatto dei punti sinceramente mi sono un po' ricreduto,dovreste un po' modificare perchè a me serviva per adesso ma nessuno è connesso e non posso vederla da solo...cosa me ne faccio cosi dei punti???spero che velocizziate un po' il tutto perchè vi reputo un ottimo e variegato sito...magari con un sistema di click o automatico tramite una password...
grazie R.

se avete la bontà di attendere magari fila tutto, purtroppo la mia connessione oggi fa i capricci e non apriva le pagine!

di solito le diamo in maniera molto tempestiva!

non capisco a cosa ti riferisci riguardo i punti, ma credo intendi i crediti... è semplice, vi diamo la versione gratis e voi non volete nemmeno riempire una scheda? mi sembra egoista da parte vostra...

senza contare che siamo anche esseri umani e non macchine che sforniamo versioni così!

velocizzarci ancora di più?!!!

ci sono giorni che non abbiamo il tempo nemmeno di andare a bere un bicchier d'acqua!

ma tu guarda un pò!

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda innocentbutcrazyy » 23 mar 2011, 19:11

Questa versione servirebbe anche a me... potresti inviarmela per favore? grz mille

innocentbutcrazyy

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 24 mar 2011, 11:55

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda snoop » 18 apr 2011, 15:41

Anche a me servirebbe questa versione, grazie.

snoop

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 18 apr 2011, 15:44

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Davide8228 » 21 apr 2011, 15:58

Potreste mandarla anche a me per favore?

Davide8228

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 21 apr 2011, 16:31

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Francy_ssl » 26 apr 2011, 11:36

ciao..mi potreste inviare la versione: agesilao comanda alcune operazioni militari in arcadia...
grazie

Francy_ssl

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 26 apr 2011, 14:31

bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda maxy » 29 apr 2011, 15:40

potresti inviarla anche a me? Per favore..

maxy

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 29 apr 2011, 15:43

ti ho già risposto

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Holly_95 » 1 mag 2011, 14:51

Ciao :) Potreste inviare anche a me questa versione???
grazie 1000

Holly_95

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 1 mag 2011, 15:10

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda velocista » 13 mag 2011, 10:16

Potresti inviarla anche a me???
Grazie in anticipo

velocista

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 13 mag 2011, 12:59

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda fabiz94 » 14 mag 2011, 14:59

Servirebbe tantissimo anche a me questa versione *------* potreste mandarmela?! PLEASE :D

fabiz94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 14 mag 2011, 20:37

bye

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:38:58 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.